7 BUONI MOTIVI PER ENTRARE IN SINTONIA CON IL PROPRIO CORPO

Bel numero il 7, si trova spesso e tra l’altro nella numerologia sacra è un numero maestro.
Buongiorno e Buona Domenica a tutti miei carissimi e carissime!
Oggi parliamo dell’importanza della meditazione. In primis la meditazione non è volta esclusivamente alla sfera trascindentale è una pratica che “semplicemente” aiuta il corpo a rigenerarsi. Mi direte, ma in 10-20-30 minuti? Sì, pensate il potere che c’è dentro ognuno di noi, la capacità di autocurarsi anche perché, se aspetti come problemi personale come stress, forti stati emozionali possono portarci ad attaccare e ammalare noi stessi, per contro e per logica possiamo anche guarire.
Qui cerchiamo di usare il pensiero logico.
CHI SI PRIVEREBBE DI UNA “MEDICINA” GRATUITA E ANTICA MILIONI DI ANNI?
Semplicemente chi non la conosce


7 MIRACOLI DELLA MEDITAZIONE
- RIDUCE IL DOLORE E RINFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO
- RIDUCE DEPRESSIONE, ANSIA, RABBIA, CONFUSIONE E STRESS ED AIUTA A CONTROLLARE FINO AD ELIMINARE GLI ATTACCHI DI PANICO
- AUMENTA IL FLUSSO EMATICO E RALLENTA LA CAPACITA’ CARDIACA CONTRIBUENDO A MIGLIORARE LA SALUTE DEL CUORE
- GENERA SENSO DI CALMA, PACE ED EQUILIBRIO
- AIUTA A CONTROLLARE IL PENSIERO
- AUMENTA L’ENERGIA
- AUMENTA LA QUALITA’ DEL SONNO











Vediamo quindi che, prima di raggiungere livelli di meditazione atti a compiere quelli che vengono chiamati viaggi astrali o remote viewing, praticando giornalmente la meditazione abbiamo modo di donare a noi stessi una dosa massiccia di benefici. Capiamo il motivo di ciò.
La meditazione agisce nel controllo della respirazione, distende i muscoli ed i nervi durante quel lasso di tempo che ci dedichiamo, questo porta le onde cerebrali ad abbassarsi, il ritmo cardiaco si placa, cominciamo a sentire il torpore in tutto il nostro corpo, si impara ed arriverà domani questo articolo, a focalizzarsi su un puntino nella mente che ci consentirà di ridurre fino ad eliminare i pensieri che distraggono, ponendo il corpo in una stato di relax profondo, un po’ alla volta, vedrete che al risveglio da questo stato l’approccio alle cose esterne a voi sarà diverso, anzi vi verrà naturale consigliarlo ad altre persone.
Non abbattetevi se ai primi tentativi non riuscite è normalissimo, la nostra mente è abituata ad elaborare pensieri in continuazione ed assieme vedremo come il pensiero che è materia energetica crea ciò che avete attorno.
Capisco che pensarlo più che altro assimilarlo ed accettarlo sia leggermente difficle per alcuni ma sarà il pensiero intuitivo a portarvici.
Qualsiasi risposta vogliate la troverete ma non da me o qualche guru ma dentro di voi!
Quindi con calma e perseveranza anche quando “sembra” che il tempo non ci sia, amate voi stessi e permettetevi di stare bene
A presto carissimi e grazie della lettura!
Per qualsiasi domanda scrivetemi su erbedelbenessere@gmail.com o compilando il form sul sito oppure scrivetemi nei commenti!
Grazie cara!! Pensa cne il 7 è il mio numero secondo la numerologia….E in effetti molto eventi hanno somma 7…!! Ho un cd di meditazione..di Brian Weiss su vite passate….Ti farò sapere ..😎
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Cara Enza, grazie per il tuo commento! Si il numero 7 è molto potente, weiss lo usano in molti preferisco il fai da te 😅 comunque fammi sapere che son curiosa
"Mi piace""Mi piace"